[Galleria immagini & video] Le nostre foto nelle lande di Antalor!
Anche se molti di noi il gioco lo hanno già finito, è uscito da poco questo TW2, e molti giocatori lo giocheranno nell'imminente futuro. Ho pensato di creare una discussione che racchiudesse i nostri migliori scatti fotografici, quelli che ci piacerebbe mostrare, in SP o in MP.
Solo qualche regola, anche se sono da poco mod di quest'area e non ne conosco la stabilità fino in fondo, credo che sia meglio cercare di non appesantirlo troppo. Quindi vi consiglio di mettere le immagini di risoluzione massima di 800x600 o nel caso voleste inserirne di più mettetele in Thumbnail. Non vi consiglio di metterle sotto spoiler perchè tanto non funziona a dovere e non coprirebbe nulla. Mentre per i video basta caricarli su Youtube e cliccare su codice da incorporare, copiarlo e incollarlo nel messaggio prima di inviarlo.
Per le immagini vi consiglio due programmi(poi usate quelli che vi piacciono di più):
per le img di 800x600 vi prego di non superare le 3 per post, per le thumbnail non arrivate oltre le 10(se il limite di immagini uppate per singolo post del forum lo permette)
Di seguito qualche esempio
imgur large thumbnail
imageshack ridimensionata 800x600(sotto la voce codice forum)
imageshack in thumbnail(sotto la voce forum in miniatura)
Se non sapete come si usano questi programmi( ma sono semplicissimi), vedrò di fare una guida in futuro e postarla nel primo post.
ps: spero che sia una iniziativa a voi gradita, utenti e mod tutti, in caso contrario indosso l'elmetto da cavaliere che ho trovato di recente a New Ashosh sperando che sia una protezione sufficiente!
Re: [Galleria immagini] Le nostre foto nelle lande di Antalor!
bene, colgo l'occasione per mostrare qualche immagine in DX10 , scattate dopo aver inserito la patch 1.1 gold e aver abilitato appunto le dx10 e qualche altro effetto nel gioco
Sai questa cosa dei mantelli proprio non la capisco. XD
Sia da mago che da guerriero ne ho trovato subito 4, anche in MP ne ho trovati 4. Una volta trovati questi 4 mantelli random poi non ne ho trovati più.
Il luogo è un negozio da guerriero sulla prima isola, credo ad hatmandor se non sbaglio, trovati in maniera casuale, poi niente più. ^ ^
Quote:
Originally Posted by heXen
Sai questa cosa dei mantelli proprio non la capisco. XD
Sia da mago che da guerriero ne ho trovato subito 4, anche in MP ne ho trovati 4. Una volta trovati questi 4 mantelli random poi non ne ho trovati più.
Il luogo è un negozio da guerriero sulla prima isola, credo ad hatmandor se non sbaglio, trovati in maniera casuale, poi niente più. ^ ^
Io indosso un mantello da campione delle corse(uno straccio),prima grazie alla prima armatura da cavaliere ne avevo uno piuttosto potente,mi pare fosse quello in foto.
Adesso li trovo ma son tutti per mago,per guerriero nn ne ho piu'trovato
Posto delle immagini strane: Le prime due sono di uno strano "portale verde" che ho trovato durante l'esplorazione libera, non so a cosa serva, arrivandoci vicino non succede nulla, spero che lo "abilitino" in futuro con qualche DLC. ^ ^
Infine nuotando per diversi minuti, sono arrivato al punto da ricevere questo messaggio: sei troppo lontano dalla costa, ritorna indietro o prendi una inbarcazione! o.O Prima dìora avevo sempre o navigato o camminato sull'acqua, nuotando in mezzo all'oceano senza incantesimo o barca appare quel messaggio, se continuiamo moriremo.
Riferimento: [Galleria immagini] Le nostre foto nelle lande di Antalor!
strano, in single player col mio guerriero avrò disassemblato una sessantina di mantelli da mago per alzare di livello il mio unico mantello per armatura pesante! XD
Riferimento: [Galleria immagini & video] Le nostre foto nelle lande di Antalor!
nel game non la trovi, devi crearla... apri console, digita "twoworldscheat 1" poi invio, digita "create armour_031" "create helm_031" "create gloves_031" "create throusers_031" e avrai la tua armatura da ultimo samurai
Riferimento: [Galleria immagini & video] Le nostre foto nelle lande di Antalor!
infatti il gioco all' inizio è difficilissimo, quando ho ricominciato per via del bug dei lucchetti rossi m'ero fatto un pò prendere dallo sconforto.
Cmq una volta preso il forcone le cose cambiano di parecchio...